--
Progetto “Il Pifferaio Magico”

QuattrocchiDon Michele Quattrocchi ci segnala un lodevole progetto di Nuova Civiltà di San Cataldo, chiedendoci di propagandarlo e votarlo con un semplice click. Noi lo facciamo con molto piacere. Leggi la presentazione del progetto, collegati al link che viene proposto e fai un click sul progetto "Il Pifferaio Magico" e darai il tuo contributo; non ti costa nulla, ma aiuti la realizzazione del progetto.


 

Carissimo/a amico/a,

l'Associazione Nuova Civiltà sta realizzando un Progetto chiamato "Il Pifferaio Magico", col quale intende operare direttamente sulla strada, in 5 quartieri più a rischio della città di San Cataldo,attraverso il lavoro di alcuni operatori. Si tratta di una "Scuola di Circo Viaggiante" allestita all'interno di uno specifico minibus attrezzato con tendoni da circo, facilmente montabili, con l'obiettivo di coinvolgere i ragazzi residenti in attività circensi.

I circa 100 ragazzi coinvolti verranno successivamente convogliati presso il centro di aggregazione gestito dall'Associazione,dove verranno inseriti in laboratori ludo-ricreativi di vario genere (teatrale, musicale, informatico) con il supporto di operatori professionali.

Gli stessi minori verranno inoltre direttamente coinvolti nell'animazione dei successivi quartieri,al fine di coinvolgere un sempre maggior numero di ragazzi.


Enel Cuore sostiene il Progetto destinando un contributo finalizzato all'acquisto del minibus e di tutte le attrezzature occorrenti alla "Scuola di Circo Viaggiante".

Anche tu puoi sostenere il nostro Progetto collegandoti al sito: http://scegliconilcuore.enelcuore.org/ e cliccando sul link: VOTA.


Visita il nostro sito www.nuovacivilta.it.

Ti ringrazio per l'attenzione prestata e per quanto deciderai di fare.

Un fraterno abbraccio,
il Presidente
Don Giuseppe Anzalone.

--

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

--